Marketing

FACEBOOKTutti i corsi di marketing, comunicazione che vengono fatti in giro, lavorano tutti a livello personale, mirano tutti a far crescere dentro di noi l’amore, l’autostima, il pensiero positivo, perché noi siamo quello che pensiamo; se il nostro pensiero è “non sono in grado, non riesco, non sono capace” questo si riflette nella vita reale e noi non saremo in grado, non ce la faremo, non saremo capaci di fare il nostro lavoro. Se invece giriamo il nostro pensiero e lo trasformiamo in “sono in grado, ce la farò, sono capace” allora il riflesso sarà quello che ce la faremo e nel migliore dei modi perché siamo capaci. La cliente viene da noi e si ferma per 1 ora e anche più, sente quello che siamo, sente se stiamo bene o meno, se siamo positive o negative, lei è con noi per 1 ora intera, un tempo lunghissimo, non possiamo mentire perché la nostra energia che emaniamo si sente. Puoi fare unghie bellissime, ma se sei negativa e ti neghi al rapporto con la cliente, lei non tornerà, perché in quell’ora che è stata con te ha avuto la sensazione di disagio, non si è sentita bene …….. Se noi siamo in grado di amarci, desideriamo il meglio per noi stesse, quindi arriva tutto di conseguenza perché volere il meglio per se stessi è volere il meglio anche per gli altri. Questo è un processo matematico.

Ho fatto molta strada per arrivare ad essere insegnante, non ho mai accettato nella mia vita cariche di insegnamento alla leggera, perché volevo il meglio per me stessa e per le mie allieve. Dare il meglio di se stessi agli altri è la chiave per avere successo.

Un giorno Bill Gates ha detto: “la ricchezza non è altro che il metro di gratitudine che le persone hanno nei tuoi confronti per un servizio ben reso”

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: